Anche quest'anno il Coro organizza Presso la struttura della "festa granda" la festa denominata "Sua Maestà la costata"nei giorni di Venerdì 21 alle 19.00,Sabato 22 dalle 19,00 e Domenica 23 Settembre dalle12.30, appuntamento goloso che negli anni si sta affermando anche grazie all'invitante menù una regale costata da circa un kg servita su una piastra in pietra ollare che oltre a renderla gustosa crea un'atmosfera particolare tra i commensali i quali possono cuocerla a loro piacimento conversando in allegria
Trento,Monte Linzone, S.Antonio,giornata alpina a Cisano B.sco e ora.........Valle Imagna e più precisamente a S.Omobono Terme questi alpini non si stancano mai così il coro essendo un membro della grande famiglia A.N.A.parteciperà, il 16 Settembre, all'adunata sezionale di Bergamo che si terrà nella famosa località valligiana.
Il giorno 9 Settembre il Coro si recherà in gita,con gli amici del Gruppo Alpini di Cisano Bergamasco, al Sacrario del Monte Grappa luogo sacro per gli Italiani perchè fu teatro di aspre battaglie durante il primo conflitto mondiale. Durante il pellegrinaggio verranno resi gli onori ai caduti dopo di che il coro accompagnerà la Santa Messa nella locale chiesa.
Il coroA.N.A. Val San Martino dopo le meritate ferie il giorno 1 Settembre si esibirà in concerto in Valle Imagna nel teatro di Cepino di Sant'Omobono Terme in occasione delle cerimonie di apertura della 35° adunata Sezionale Alpini di Bergamo insieme ai cori A.N.A.di Ardesio (BG) e Martinengo (BG).